VUOI DIVENTARE ANCHE TU
UN CACCIATORE DI TALPE?

Sei un giardiniere, vivaista, manutentore del verde o un derattizzatore?
PROSSIMO CORSO PER CACCIATORI DI TALPE VERSO FINE ANNO, DATA DA DESTINARSI
Vieni a Mirandola (MO) potrai offrire ai tuoi clienti un servizio in costante crescita, che ancora in pochi conoscono.

Perché partecipare al corso?

Al corso può partecipare chiunque abbia la volontà di imparare un nuovo mestiere.

In Italia, ad occuparsi del problema talpe sono ancora pochissimi, a fronte di una domanda enorme. Si registra infatti una forte presenza di talpe in tutto il territorio nazionale e non solo.

Se sei un giardiniere, vivaista, progettista o manutentore del verde e operi già nel settore, acquisire la capacità di risolvere l’infestazione delle talpe ti consentirà di diventare prezioso e insostituibile per i tuoi clienti afflitti dal problema. Se ti occupi di derattizzazione, finalmente acquisirai le competenze per affrontare anche questa problematica ed eliminare le talpe dal terreno.

Non necessariamente questa dovrà diventare la vostra attività principale, ma potrà anche essere un’ottima opportunità per approcciare nuovi clienti. Non esistono in commercio in tutto il mondo prodotti risolutivi contro l’infestazione delle talpe. Pertanto, frequentando il nostro corso, unico nel suo genere, diventerai abile “Cacciatore di Talpe” e apprenderai l’unico modo sicuro per risolvere questo “grosso” problema.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione, unitamente ad un kit di n. 5 trappole per potere iniziare sin da subito l'attività. A beneficio di quanti vorranno intraprendere la caccia alle talpe come mestiere verranno inoltre date precise indicazioni tecnico-commerciali.

Vuoi saperne di più sul corso?